Wednesday, April 13, 2016

Startup e innovazione: Ctrl+f



"Ctrl+f è un progetto ambizioso, una startup nata dalle menti di tre donne sarde, incontratesi per caso in rete. Una web agency completamente virtuale ma allo stesso tempo incredibilmente reale.
Non esiste una sede ufficiale, esiste solo il web e le sue innumerevoli potenzialità nel poter raggiungere chiunque ovunque. Internet è la loro casa, perennemente connesse hanno deciso di sfruttare questo "ambiente" per loro così familiare.
L'Italia è uno dei paesi che maggiormente investe nel digital, consapevoli di questo, si sono lanciate in un ambizioso progetto, offrendo passione, ricerca, competenze e professionalità in servizi a 360 gradi, finalizzati a portare le aziende in rete. Una startup anti-crisi, che ha come mission incrementare il business dei propri clienti, tramite il potentissimo mezzo chiamato web.
Sbarcate ufficialmente ieri, sul famoso social network Facebook, promettono piacevoli sorprese e mari di idee. A loro non serve una scrivania, basta una connessione per essere operative."


In queste poche righe vi presento ufficialmente il progetto Ctrl+f, onorata ed entusiasta di farne parte. Ho fatto della mia passione un mestiere e di internet la mia casa e il mio ambiente di lavoro. Credo nel detto: "chi si ferma è perduto", per questo motivo ho accettato la collaborazione con Eleonora Usai, cuore di questa impresa e di Maria Pia Cossu. Voglio sfruttare a pieno tutto ciò che ho imparato in questi anni, mettendolo al servizio degli altri e di me stessa. Parlerò ancora di Ctrl+f, perciò: stay tuned!

Fanpage: Ctrl+f

0 commenti: